Corso di Vivisezionologia LV1 - Lezione 1

« Older   Newer »
  Share  
chaos,
view post Posted on 23/2/2010, 16:00





Ero in anticipo, probabilmente per la prima volta in tutta la mia vita, per una lezione. Il laboratorio era deserto e non c'era nessuna traccia di mocciosi anche se, sicuramente, entro poco tempo avrebbero iniziato a riversarsi nell'aula. Ma prima che arrivassero a disturbarmi - anche se tecnicamente ero il loro professore e avrei dovuto fare qualcosa che somigliasse vagamente ad una lezione - volevo dare un'occhiata a quel posto e accertarmi che ci fossero abbastanza cavie. O per adottare un gergo che non avrebbe spaventato nessuno - non ero la loro mammina, un pò di terrore non gli avrebbe fatto certamente male. Ma se li spaventavo troppo rischiavo di essere licenziato - strumenti didattici utili. Quel laboratorio era immenso: aveva a disposizione tutte le migliori tecnologie possibili. " Nell'attesa potrei provare a usarne qualcuna. Per vivisezionare qualcosa magari. " Mi guardai intorno: sembrava che, oltre agli strumenti, non ci fosse niente di interessante da usare come cavia. Avevano preferito togliermi tutto per evitare eventuali danni? Nessun problema: mi sarei rifatto con qualche studente. Sarebbe anche stato molto più interessante provare a dissezionare uno di quei ragazzini e vedere cosa riuscivo a trovare. Se poi mi avessero licenziato, beh, almeno mi ero divertito.
Incrociai le braccia sopra lo schienale della sedia e aspettai impazientemente che qualcuno si facesse vivo.

SPOILER (click to view)
L'ordine della ruolata è: Io XD - Tomoe ~ - Emeraude~ - ;law - evangeline fair ~ - _Revy_TheOni-Chan


Edited by chaos, - 23/2/2010, 17:14
 
Top
Tomoe ~
view post Posted on 23/2/2010, 18:24




Fèlix LeNoir ~
Ne ero quasi certo. Davanti a me c'era Suiginto. Sì, era proprio lei. Capelli grigiastri, pelle candida, occhi rossi. Però c'era un qualcosa di strano in lei. La guardai un'altra volta e capii, non aveva la sua adorata "cuffietta" nera con la rosellina. Era strano che non la portasse, da piccola ci dormiva anche! Sì, quando andavo a dormire a casa sua o lei veniva da me non se ne separava mai.
Purtroppo mi chinai per raccogliere un foglio del quaderno che tenevo in mano e persi di vista la ragazza. Sicuro che anche lei andasse alla lezione di Vivologia (?) -avevo letto male e pensavo fosse una lezaione sulla vita degli esseri umani..- entrai nella stanza in cui sapevo che si sarebbe svolta questa lezione.
La stanza era spoglia e vota. C'era solo un uomo. Uno strano tipo che aveva un bullone conficcato nel cervello. Cervello.. in questa scuola c'è qualcuno che lo ha? Mpf! Io, certamente! Non ne ho molto ma quel poco della manciata di neuoroni che mi ha avanzato Ukko ci sono ancora.
Dicevo.. Ah, sì, il professore. Un uomo terrificante. Un'espressione da serial killer dipinta sul volto, un aria pensosa che sicuramente attendeva un povero studentello sfigato come me per ucciderlo a sangue freddo.. AHHHH! Voglio la mammaaaaa! Ueeee! Salvatemi!!!

Ehm.. Mi sedetti tutto stretto stretto cercando di sembrare nvisibile nel banco più lontano dal mostruoso uomo.
Buongiorno..
sussurrai con un filo di voce inudibile persino a me stesso. Odiavo esser scambiato per un fione ma in quella circostanza misi da parte l'orgoglio e mi dedicai alla fine arte del Io sono l'uomo invisibile rannicchiandomi sulla sedia sperando di sparire..
 
Top
Emeraude~
view post Posted on 23/2/2010, 18:48





Quella mattina ero pieno di energie! Ero allegro, contento, bellissimo, e bè, eccitato per la prima lezione. Cioè, avete capito? Avrei partecipato ad una lezione? Che noia. Speravo che non fosse una di quelle che mi impartivano a casa. Sonnifero e sedativi allo stato puro. Una tortura, più che altro.
Mi alzai dal letto con calma, sbadigliando enormemente, dopo aver lanciato contro il muro la sveglia che, scusate l'orribile gioco di parole, aveva osato svegliarmi. Io mi alzavo quando volevo io, non quando voleva un affare elettronico, tsk!
Poi passai buona parte del tempo che avevo a disposizione prima dell'inizio della lezione a rimirarmi allo specchio. Neanche l'ombra di un imperfezione. Santi numi, ma quanto sono bello?!
Mi avvicinai all'armadio, andandoci quasi a sbattere contro, per poi immergermi in quella selva oscura ed uscirne con un paio di pantaloni scuri ed una camicia bianca, da portare semi slacciata, naturalmente.
Uscii poi dalla stanza, per andare nell'aula della lezione a cui avrei assistito: vivisezionologia. Che nome carino. Mi aveva dato l'impressione di essere qualcosa di interessante, scusate ho sbagliato, di RIPOSANTE, ecco, adesso va bene. La ragazza che cercavo si sarebbe iscritta sicuramente a quella lezione, ne ero sicuro, altrochè.
Purtroppo per la mia eccelsa persona finii per perdermi in quei corridoi infai che si incrociavano l'uno nell'altro facendo perdere il senso d'orientamento persino ad una bussola.
Finalmente, dopo aver quasi perso la speranza mi intrufolai nel laboratorio e vidi il professore. Aveva una strana espressione sul volto. Sembrava un pazzo megalomane meglio detto scienziato pazzo. Sembrava proprio pazzo, con quell'aria da assassino. Scossi il capo, non essendo minimamente turbato: tanto in questo manicomio chi non era così? Nessuno, ne ero sicuro.
«Buongiorno!» esclamai andando a sedermi accanto al biondo che mi sembrava di conoscere: Felix, gli diedi una pacca sulla spalla, sembrava talmente terrorizzato che dubitavo mi riconoscesse.
«Professore cosa si fa in questa lezione? Si dorme tranquillamente? Oppure mi farete delle foto? Voglio dire, io sono un modello, altrochè!» dissi sorridendo all'uomo, avevo l'imperssione che la mia vita sarebbe finita presto, dopo quell'affermazione, ma era solo un picolo ed insulso presentimento. Chissà perchè?!
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 26/2/2010, 22:17





Entrai nella stanza... ero iscritta al corso di Vivisezionologia... ma in fondo... cosa era vivisezionologia? già il nome era impronunciabile!... e chi lo ricordava poi...
...che vivisezionologia stia per "fare sezioni diverse dei viveri"? pensai...
-Già!!! potrebbe essere un corso di cucina!- gridai felice...
-Voglio fare una bella torta, per oggi!-
Quindi mi decisi ad entrare... -Oh!-
Nella stanza c'era già il professore, uno strano scenziato dai capelli argentati, Rattoppato dalla testa ai vestiti, fino alle scarpe... con una pesante vite conficcata in testa...
Gli altri, uno strano tizio dai capelli indefiniti, non vedevo bene se erano verdi o grigio scurissimo...
-Stanze buie- imprecai mentalmente... non che non ci vedessi... ANZI... però i colori erano sempre impercettibili...
Poi... in fondo, rannicchiato su se stesso... qualcuno coi miei stessi capelli!
-ONIICHAN!- gridai correndo, poi mi gettai contro di lui placcandolo...
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 14:15
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
10,653
Location:
Orochi Tower, Kaidan, Tokyo

Status:



Vivisezionologia. Ahn, che nome. Certo, non poter vedere cosa stavo tagliando o qualsiasi altra cosa era un bel grattacapo da risolvere, ma, grazie ai miei sensi, sarei riuscita nell'eroica impresa.
Aprì la porta, annusando gli odori circostanti a me. Il professore doveva essere già lì. Sentivo un alto tasso di... Anzianità, diversa da quella dei miei compagni.
Sapevo che attorno a me c'era il buio, essendo nei laboratori, ma era okkay. Tanto non potevo vedere.
I miei compagni. Mi sarebbe piaciuto vederli, ma mi era incredibilmente impossibile e la mia curiosità non avanzava più di un certo limite. Quindi, stavo buona.
- Salve -.
Gemetti soltanto, in tono rispettoso, volgendo lo sguardo vuoto verso il professore. Poi mi girai di scatto e andai a prendere il mio posto, sentendo le urla di una persona. "Fratello", o "Sorella"? Non avevo capito, ma me ne stetti al mio posto.
Chiuse gli occhi e presi un bel respiro.
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 1/3/2010, 20:23




Ryomo Hiou

Ovviamente arrivai leggermente in ritardo, mi lasciai cadere su una sedia Chi me l'ha fatto fare di venire? Bah, almeno l'insegnante pare figo... Bah... Mi dondolai su e giu su e giu guardandomi intorno, ovviamente senza salutare, sbadigliai un po e chiesi A che ora inizia la lezione? Non vedevo l'ora di vedere gli animali vivisezionati... Speravo solo che il sangue non sarebbe stato un problema Ma che mi metto a pensare?? Mica sono un vampiro, io! Bleah...
 
Top
chaos,
view post Posted on 8/3/2010, 19:50





Sembrava che tutti i pidocchietti che avrebbero duvuto seguire la mia lezione fossero arrivati. Il primo era un tipo biondo e apparentemente terrorizzato da me; aveva badato bene a sedersi in fondo all'aula, negli ultimi banchi, cercando di mimetizzarsi con il muro o di vaporizzarsi semplicemente. Il secondo invece era un ragazzino dall'aria snob: pensava forse che quella lezione fosse uno scherzo? Gliel'avrei fatta passare io la voglia di fare lo sbruffone; fanno sempre così all'inizio, poi appena vedono il sangue cominciano a farsela sotto e a chiamare la mammina. Le altre tre invece erano delle ragazzine, apparentemente innocue, tranne la prima che non sembrava proprio il tipo di persona adatta a una lezione del genere. Nemmeno la seconda a dir la verità: dava come l'impressione di qualcuno malaticcio e particolarmente debole. La terza invece arrivò in ritardo, mi squadrò per un secondo e poi si lasciò cadere su una sedia. Odio i ritardatari e gli strafottenti, ma lo avrebbero capito a loro spese durante la lezione. " Immagino che ormai siate tutti qua. Il mio nome è Victor Lloyd, ma chiamatemi pure Professor Stein. Sarò il vostro insegnante di Vivisezionologia dal primo al secondo grado. Ora, lasciate perdere la stupida trovata del preside di cambiare faccia a chiunque. Solitamente il mio aspetto è ben diverso da questo - Sospirai toccandomi la coda nera e guardando i vestiti che avevo addosso. Con quella faccia non facevo paura proprio a nessuno. - Ma purtroppo non mi sono potuto esentare da questo stupido giochetto di Carnevale. Quindi rimarrò così per un altro pò. " Guardai il ragazzo che poco prima era entrato pretendendo delle foto. " Se il vostro compagno fosse così coraggioso da proporsi come cavia potremmo iniziare la nostra prima lezione con del materiale di prima qualità. Ma dubito che questo accadrà, solitamente appena inizio si mettono a piangere e urlano Mammina!, quindi dovremmo ripiegare su qualcosa di più comune. Ognuno di voi ha sul banco un paio di guanti di lattice, un bisturi, del disinfettante e delle pinzette, tutti strumenti necessari per quello che faremo tra poco. Voglio che veniate uno per uno alla cattedra a prendere il vostro esemplare di raniglio da vivisezionare. Il raniglio è una rara specie, molto inconsueta e dir la verità ma totalmente innocua, ottima come prima prova per una lezione. E' un infallibile metodo anti-copiature: infatti ogni persona che ne viviseziona uno trova organi diversi al suo interno. Quindi non provate a copiare o me ne accorgerei subito! E le mie punizioni non sono affatto rose e fiori. " Dissi guardandomi intorno con aria minacciosa. " Ah, quando prendete il vostro raniglio dovete dirmi anche nome cognome; devo segnarvi come presenti. " Picchiettai con un bisturi su un grosso quaderno nero. " Bene, possiamo iniziare. "
 
Top
Tomoe ~
view post Posted on 12/3/2010, 17:05




Fèlix LeNoir ~
Una ragazzina bionda mi saltò addosso chiamanomi "fratello". Se non fossi stato tremendamente terrorizzato da quella lezione le avrei cortesemente detto che non ero fratello di nessuno. Questo perchè era troppo piccola per essere un'aspirante fidanzata.. Ma quel giorno la fortuna baciò roprio quella ragazzina e per l'appunto le strizzai il busto per la paura. La feci sedere sulle mie gambe e tentai di coprirmi dietro di lei..
Pochi minuti dopo il professore iniziò a spiegare..
Ma dove cavolo ero capitato?! Quella non era una lezione, era una tortura! Sarei svenuto prima di toccare qualsiasi oggetto, me lo sentivo. Dovevo tagliuzzare un animale vivo?! Che schifo! ma che cavolo di scuola era??? Una scuola per matti, e la copertura da clinca psichiartica gli cadeva addosso perfettamente..

Non avevo intenzione di muovere un solo dito. Volevo rimanere seduto con sopra quella ragazzina per tutta la lezione. Così mi decisi che non sarei andato a prendere quel coso.
Il professore aveva messo sulla sua cattedra dei cosini pelosi e buffi. Avevano le orecchie da coniglio e gli occhi di rana, erano pelosi ma verdi.. Degli sgorbi così.. così.. KAWAII!!! Mi veniva da prenderli e strizzarli.. WAAAA! Che cariniiiii!!
Così, senza dare ascolto alla mia paura, corsi sino alla cattedra ne presi uno in collo e accarezzandogli le testa dissi..
Fèlix LeNoire..
Poi tornai in mezzo secondo al mio posto e iniziai ad accarezzare quel coso.. Non lo avrei sezionato per nulla -o quasi- al mondo.



 
Top
Emeraude~
view post Posted on 20/3/2010, 18:08





Guardai arrivare uno ad uno tutti i presenti. Li scrutai con sguardo annoiato, non stava succedendo niente di divertente lì, ed io non potevo neanche mettermi a dormire. La cosa peggiore furono però le parole del professore: dovevo tagliuzare le interiora di qualcosa, o meglio, voleva che gli facessi da cavia, io? Era pazzo, non c'era altra soluzione. Come poteva pretendere che una bellezza come la mia si abbassasse ad essere utilizzata come una cavia?

Mi alzai quando ci chiamò per andare a prendere il nostro, aspettate non ricordo come si chiama, si insomma quella rana, avete capito. Bè, mi alzai, dopo Felix, che sembrava momentaneamente rinato, e mi avviai verso la cattedra per prendere quell'aggeggio. Preso in mano il rospo, che non mi piaceva per nulla, oltretutto, dissi, con un'espressione dubbiosa, il mio nome. «Kyo Barnes». Dopo pochi attimi tornai al posto, sedendomi sulla sedia e fissando quell'animale, per nulla propenso a sporcarmi le mani aprendolo.
Decisi però di afferrare il bisturi, ma, come si poteva ben immaginare, non avevo la più pallida idea di dove iniziare, così pensai bene di chiedere. «Scusi, lei, professor Stein, adesso cosa dobbiamo fare?». Guardai, alzando di poco il viso, ma molto gli occhi, l'uomo con una grande espressione dubbiosa.

 
Top
ArcEarth
view post Posted on 26/3/2010, 17:59





Arrivai sorridendo davanti al tavolo operatorio, in fila dopo il tizio dai capelli colore indefinito... riuscivo a vedere L'oniichan tornare al posto... ero piena di emozione!, mi avvicinai al tavolo, alla gabbia dove erano tenuti i ranigli... così... teneri... così carini... così...
Sulla mia faccia si dipinse un'espressione innocentemente avida, come quando un bambino vede la fila a cui lui appartiene mentre vengono consegnate caramelle e manca poco al suo turno...
Allungai una mano all' interno della gabbietta, notando come i ranigli venivano presi dal panico e si schiacciavano l'un l'altro contro gli angoli della gabbietta...ne presi uno che iniziò a dimenarsi terrorizzato... non riuscivo a capire bene come, ma lo era!
Mi voltai felice e iniziai a trotterellare allegra verso mio posto, sulle gambe dell' oniichan con i miei stessi capelli, mentre il raniglio strillava dal terrore, quindi sedendomi, mi infilai i guanti, e preso il bisturi affilato, guardai il professore e aspettai il comando...
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 18:13
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
10,653
Location:
Orochi Tower, Kaidan, Tokyo

Status:



Non ero mai stata una tipa molto sanguinaria, ma andava bene.
Mi avvicinai cautamente alla gabbia e presi una di quelle creaturine. Che aspetto avessero non avevo idea, quindi tenni semplicemente gli occhi chiusi e tastai leggermente la pancia di una di queste.
Sospirai e aprì la bocca per dire il mio nome e cognome.
-Sahara Crimson... Ma dovrebbe trovarmi sotto la voce di “Rosso”.-
Dissi, tenendo un tono alquanto apatico. Forse lui aveva maledettamente capito che non potevo vedere nulla. Tornai al mio posto e misi il raniglio sul banco.
Mhn, diversi organi, eh? Da divertirsi, insomma. Ma io non potevo comunque vederli, quelle coe disgustose che mi sgusciavano via dalle mani.
Rabbrvidì e attesi istruzioni.

 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 29/3/2010, 20:32




Ryomo Hiou

Presi a mia volta una piccola creatura, non mi faceva nulla disezionarla, anzi ma... Il sangue mi ha sempre dato problemi... Non avrei mai voluto fare casino, in aula, ad ogni modo tenni per il colletto la creatura, Eh... Ryomo Hiou... Piacere... Dissi osservando un po il prof un po la creatura candida con la testa un po tra le nuvole, ma mi piaceva... mmmm... Chissà com'era bella all'interno... Mi brillavano quasi gli occhi, aaaah... Come adoravo aprire qualsiasi cosa... Presi ancora posto comodamente aspettando ansiosamente istruzioni...
Poi sentii un forte giramento di testa, forse sarebbe stato meglio andarsene ma... non ci pensò due volte, nel silenzio della classe si sentì una sedia sbattere violenta e una figura spostarsi velocemente fuori dalla classe...

Edited by _Revy_TheOni-Chan - 22/7/2010, 14:55
 
Top
11 replies since 23/2/2010, 16:00   260 views
  Share