Kid in cerca di Relax (una volta nella vita) cioe:ammirando la simmetria*-*, per Nue di Arc*-*

« Older   Newer »
  Share  
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 23/2/2010, 20:15




Kanon Death Kid

Che bella simmetria... Magnifica... Stupenda... Perfetta... Pensai davanti alla stupenda finestra (chiusa) che dava sul parchetto diffianco, da quando ero arrivato (circa cinque giorni, argh, odio il 5, non c'è numero tanto assimetrico) non avevo visto cosa tanto stupenda. P-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-t-e s-i-m-m-e-t-r-i-c-o. Mi chiesi perchè dicevo lettera per lettera. Diventava più simmetrico. Non vedevo l'ora che passassero tre giorni. Sarebbero stati otto giorni. Un numero perfettissimo, la parola "otto" si legge sempre "otto" (simmetrico) anche da destra a sinistra, è il numero perfetto (il 3) allo specchio e se lo dividi per orizzontale o verticale è sempre simmetrico.. Aaaah.... Che bel numero. Mi eccito quasi a vederlo...
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 24/2/2010, 00:55





La giornata era soleggiata, splendente al limite... il sole sembrava quasi sorridere...
...poco importa, visto che mi ero nascosta in questa piacevole nebbiolina nera e fresca... Stavo giusto volando sul tetto dell' istituto... che magnifico posto... iniziai a volare attorno... non rischiavo di essere vista, data la nebbia nera...
Passavo vicino alle finstre, scrutandoci all' interno... spiando chiunque...
Finché, guardando nell' ennesima finestra, non ebbi una fitta al cuore... scorsi un ragazzo... era messo di profilo destro.. da qui potevo notare che... Aveva i capelli neri
L'antico brivido e la rabbia repressa si manifestarono in me...
Mi fermai a quella finestra... Quel discendente di colui che mi sigillò si stava emozionando su qualcosa...
-Come osa essere felice??... LUI... sangue del sangue del mio carceriere!- Pensai con rabbia... -Maledetto...- imprecai mentalmente... -Avrò vissuto un millennio imprigionata sottoterra... per colpa di tutti voi, coi capelli neri!...- continuai a pensare...
-Mi vendicherò... su tutti voi!- pensai nuovamente...
Tornai nel giardino sul quale la finestra si affacciava, e preso un sasso lo scagliai contro il vetro, disegnandoci una ragnaela di crepe MOLTO poco simmetrica...
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 24/2/2010, 20:53




Kanon Death Kid

Un sasso improvvisamente un sasso ruppe il vetro, mi veniva da piangere... ERA TOTALMENTE ASSIMETRICO!!! Chi poteva odiarmi così tanto da fare una cosa tanto tremenda?? Mi accasciai al suolo con la testa tra le mani dicendo tra me e me "Dannazione, depressione, muoio" mi dondolai avanti e indietro, avanti e indietro deprimendomi totalmente. Una cosa tanto perfetta rovinata per sempre...
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 24/2/2010, 22:11





-...-

...Il tizio non aveva reagito... non sbraitava, non si affacciava dalla finestra a gridare e ad imprecare...
-Qui c'è qualcosa di strano... troppo strano...- quindi volai alla finestra, e lo trovai rannicchiato a lamentarsi...
-EEEEEEEH?- gridai sbalordita... -Come?, dove?... dov'è la rabbia?, l'odio?- mi chiesi sempre più stupita... una reazione come quella era inaspettata!!!
Entrai nella stanza dalla finestra fracassata e lo squadrai...
Pur notando la sua impotenza continuavo a portare rancore verso quei capelli... erano troppo familiari...
Non sapevo come fare per attirare la sua attenzione... combattere in questo stato?... sarebbe stato da vigliacchi!
Continuavo a guardarlo... avrebbe mai capito che i miei occhi privi di pupilla stavano guardando proprio lui?
Questo era il divertente dei miei occhi... ovunque guardassi non si poteva sapere dove puntavano!
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 25/2/2010, 19:09




Kanon Death Kid
Ma quale rabbia?? Ma quale odiooooooo???? La... La magnifica simmetria è... è... BOHOOOOOOO!!!!!!! mii accasciai ancora di più senza guardarla, poi alzai lo sguardo, non ero nè spaventato nè nulla del genere, solo disperato. Non era affatto brutta, quei occhi mi piacevano, ma le ali erano totalmente assimetriche e anche i capelli... Mi accasciai ancora di più rannicchiandomi disperato dalla simmetria rovinata...
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 25/2/2010, 22:24





-Qu...Questo...- balbettai... -Questo è totalmente assurdo!!!- gridai...
-Mi stai dicendo che non ti terrorizzo, ma ti faccio ribrezzo per le ali?- dissi, ancora più stupita...
L'incontro non ruotava bene... Io avevo l'intenzione di combattere una fuiosa battaglia... e lui si disperava... Come cambia, la gente...
Ora che ci penso, la parte nascosta dei suoi capelli aveva tre striscie bianche...
In poche parole avevo sbagliato obbiettivo... Che disastro!
-Ah...- aggiunsi, -Se proprio vuoi saperlo, anche i tuoi capelli sono asimmetrici...- dissi, quando me ne accorsi...
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 26/2/2010, 19:38




Kanon Death Kid

La ascoltai con gli occhi gonfi di lacrime, poi disse "quella cosa", stetti un po' fermo e il labbro inferiore mi tremò, BWAAAAAAAAAAAH.... Che malvagità, oggigiorno... Un Dio della Morte come me non può averti fatto del male perche tu mi tratti cosììììììììì... Poi lo so che anch'io.... waaaaaaaaaaaaaaah scoppiai ancora di più in lacrime rotolandomi per la stanza con la disperazione che mi divorava... Cosa avevo fatto di male perchè la gente ce l'avesse cosi tanto con me...


SPOILER (click to view)
volevi sanguinose battaglie??ç_ç sorry... hai beccato la persona sbagliata (cioe, il personaggioXDXD)XDXDXDXD


 
Top
ArcEarth
view post Posted on 26/2/2010, 20:35





-Oh! SMETTILA!- gli gridai in tono duro... -SEI UNO SHINIGAMI!, NON UNA QUALSIASI FORMA DI VITA SU CUI PRATICARE BULLISMO!- sbuffai...
Qui si mette male... sto' qui non ascolta pensai...
Forse se diventassi simmetrica la pianterebbe di frignare... ragionai un po' su...

-...ma cosa potrei diventare?- iniziai a domandarmi...
-Ok... senti, ho fatto un equivoco di persona, se vuoi posso togliermi l'aspetto umano...- tentai di suggerirgli... tanto per consolarlo.
Aaah... come sono arrugginita, dov'è finito il "sadistic love" che era in me?
Poi venni completamente avvolta da una nube oscura per qualche secondo...
Quando la nube si tolse non rimaneva che una pantera seduta su un ufo di color rosso, formato in modo da diventare grande come una sedia...
-Tutto a posto?, ora prometti di rialzarti?-

SPOILER (click to view)
...Ma anche no!, dopotutto Death NON HA i capelli completamente neri ^^
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 26/2/2010, 20:48




Kanon Death Kid

Alzai lo sguardo, che simpatica ragazza... Mi trovai a pensare Un attimo... Appunto.. Io SONO uno shinigami... ragionai un attimo su tutto ciò cosa c'entra... Comunque, razionalizzando su tutti i fatti accaduti... Perche quella ragazza ce l'aveva con me? Mi alzai pulendomi i vestiti, riuscivo a cambiare umore velocemente, Ohi, adesso che ci penso... tu perche ce l'avevi con me? chiesi sistemandomi per bene
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 26/2/2010, 23:08





-è una storia lunga... molto più di quanti siano i tuoi anni... immagino...-
Mi ritrovai a dire...
-Ma visto che sembri avere tempo, posso anche raccontartela...- continuai, staccai per un secondo l'argomento...
-Conosco persone che riuscirebbero a riaggiustarti quella finestra in un battibaleno, comunque...- gli dissi...
-Bah, lasciamo perdere...- continuai, tornando al discorso troncato...
-Io sono una Nue, una Chimera che gli umani temono altamente... per il semplice motivo che noi siamo creature sconosciute- iniziai
-Siamo COSI' sconosciute da essere catalogate come "Alieni"... mah, girando con questi U.F.O. può anche essere credibile...- continuai, -Le Nue terrorizzano gli esseri umani per la loro natura violenta e sconosciuta, perciò succedeva ai miei tempi che gli umani cacciassero, uccidessero o sigillassero alcune di noi...- dissi
-Francamente non so se alcune di noi siano rimaste vive... suppongo di essere l'ultima...- qui feci una pausa per il respiro...
-Con te ho sbagliato persona, perché avevo notato solo la parte colorata di nero, se avessi visto il parziale bianco non ti avrei attaccato così...- tagliai corto....
-Sporchi capelli-neri, è merito loro se sono rimasta imprigionata sottoterra per un' eternità...- imprecai... provavo molta rabbia in loro...
-Scusami ancora per il, disturbo- mi scusai... tuttavia decisi di rimanere là... qualche altra parola mi sarebbe piaciuto scambiarla con lo shinigami...
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 27/2/2010, 12:22




Kanon Death Kid

Annuì, storia interessante, non sapevo che esistessero ancora le chimere... Effettivamente non pensavo che esistessero le chimere, ancora... Ciò significa che esistono esseri che anche agli shinigami sfuggono... Interessante... Rimasi un pò a pensare, Beh, di persone coi capelli neri ce ne sono a migliaia, faresti bene ad abituartici, anch'io non sopporto le persone assimetriche, ma mi sto sforzando per sopportarle, credimi.. lo so che è difficile... Comunque anche tu hai i capelli scur... Nulla... Le porsi la mano, Piacere, Kanon Death Kid, per gli amici Kid era piacevole parlare una volta tanto con una creatura diversa da me...
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 28/2/2010, 00:45





-Mmm... te l'ho detto, sono più vecchia di te!- Gli dissi, quindi lo guardai con aria assente...
-Embéh?, mica mi sono imprigionata da sola!, sono le persone coi capelli neri che l'hanno fatto!...- continuai sulla mia teoria... mentre i miei ciuffetti di capelli, anche nel corpo da pantera iniziarono ad agitarsi...
Gli porsi una zampa... devo decidermi a nascondere bene le ali...
-Piacere, io sono Houjuu Nue, di nome e di fatto...- gli risposi...
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 1/3/2010, 20:35




Kanon Death Kid

Ohi, pivella, cosa ne sai di quanti anni ho? In fondo sono uno shinigami, magari ne dimostro pochi ma... Vabbe... Capelli neri? Ah! E' per questo allora.. Rimasi un po pensieroso, Ma quanti anni avrà... Chissà se sarà poi cosi vecchia...? Bah... Guardai il soffitto, Mmmm... E' quasi assimetrico... Chiederò al mio Sommo Padre di sistemare... Di nome e di fatto...?
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 2/3/2010, 18:05





-Era già un bel po' di tempo in vita nel periodo Heian, quando sono stata sigillata- lo avvertii.
-La spiegazione del mio nome è semplicissima:- iniziai, prendendo l'atteggiamento di qualcuno che sta iniziando una lezione...
-Nue viene appunto dal nome della mia specie... la Nue!- Gli dissi, quindi continuai col discorso...
-Mentre "Houjuu" in giapponese vuol dire "Belva sigillata", sembra quasi una profezia... in effetti sigillata ci sono stata... quindi posso dire di essere Nue Houjuu di nome e di fatto!-
Un prurito irresistibile mi pervase il braccio sinistro... iniziai a grattarmi quando capii che quello che grattavo NON era il mio braccio...
Mi guardai la mano... era quella di un uomo!...
-Bizzarro- pensai, -Non mi ero accorta di essermi trasformata... IN MASCHIO, poi!... non sapevo manco di avere questo potere!-
-Poco importa... Ritrasformiamoci in pantera!- pensai... ma per quanto mi sforzassi il mio corpo non mutava... rimaneva così...
-Ma che diav....- dissi, scossa... quando realizzai che pure la mia voce era cambiata!...
Balzai in piedi in preda al panico e mi fiondai davanti allo specchio...
L'immagine era di un uomo giovane, dai capelli castano-rossicci... l'unica cosa strana era la misteriosa benda sotto la quale non osavo avventurare il mio sguardo... cos'era successo al mio occhio, in quel corpo?... cosa era successo al mio corpo?... perché ero in quel corpo?
L'illuminazione fu più che ovvia, visto il cerchio ristretto sui presenti nella stanza...
-TU!- gridai con quella maledetta voce maschile indicando lo Shinigami...
-COSA MI HAI FATTO?- continuai a gridare balzandogli addosso con l'intento di strozzarlo...

SPOILER (click to view)
Nue Houjuu as Lavi


Edited by ArcEarth - 3/3/2010, 18:38
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 3/3/2010, 18:14




SPOILER (click to view)
nooXDXD LaviiiXDXD

Kanon Death Kid
E-eeeh??? indietreggiai, 1-Era diventata un maschio, 2-Dava la colpa a meeee?? La fissai, anzi, lo fissai no... lA fissavo... Uff.. Insomma, stavo a guardare che si era trasformata in maschio e ci rimasi male, G-guarda che io non ho fatto nulla, tanto piu ti avrei trasformata in una "cosa" assimetrica! Mi agitai chiedendomi cosa succedeva...

 
Top
26 replies since 23/2/2010, 20:15   433 views
  Share