Kaichou wa Maid-sama!

« Older   Newer »
  Share  
~ Keiko
view post Posted on 3/5/2010, 17:13




image

Un anime piuttosto carino.
Il tipico shoujo ma che come suol dire "t'intrippa" *si sbatte in testa un dizionario di italiano*
*coff* è uscito da poco in giappone ma ha fatto subito un discreto successo, i disegni sono di ottima qualità (niente in confronto a quelli di un hentai :guru: ) e la trama è piuttosto intrigante.

Pg Principali:
Ayuzawa Misaki: La figona della coppia, la Presidentessa del Consiglio Studentesco, è esageratamente femminista, odia il genere maschile e ad ogni minima infrazione, anche se assente, delle regole non evita di alzare le mani. In verità per coprire i debiti del padre e le spese della casa diroccata che si ritrova è costretta a lavorare in un Maid Cafè. (e la divisa le sta divinamente :loveeyes: )

Usui Takumi: Il figone della coppia, è lo Studente più desiderato della scuola, è famoso per far "piangere le donne" in verità e solo che rifiuta le mille dichiarazioni che riceve al giorno, finendo per far piangere qualcuno. (povero piccolo :cry: ) per questo motivo è sempre nel mirino di Misaki che lo definisce come un'orribile persona.
Sarà proprio lui a scoprire l'identità segreta di Maid che il Presedente ha sempre gelosamente custodito.

Trama:
L'istituto Sekia è nato inizialmente come Istituto Maschile, ma recentemente ha aperto i battenti anche per il gentil sesso, fatto sta' che ovviamente la percentuale dei maschi negli studenti è superiore a quella maschile. Per questo Misaki Ayuzawa spinta dallo spirito femminista che arde in lei, decide di diventare Presidente del Consiglio Studentesco per avvantaggiare le donne, arrivando a punire studenti che non avevano commesso, una volta tanto, un infrazione delle regole.
In verità la seriosa Misaki si guadagna da vivere per sbarcare il lunario lavorando in un grazioso Maid Cafè ma questo ovviamente non lo sa nessuno.
Ma per sua sfortuna mentre gettava l'immondizia alla chiusura del Cafè si ritrova davanti Usui Takumi, il ragazzo più popolare del Liceo soprannominato "colui che fa piangere le ragazze" e lei convinta che il suo scopo sia quello di ricattarla, comincia ad odiare il ragazzo, come suo solito, finendo però ad avere tuttaltri sentimenti... :flower2:



SPOILER (click to view)
image
image
image
image


 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:20
Avatar

Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l'una come l'altra, dal riflettere.
»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
3,934

Status:


Io amo questo anime *ç*
 
Top
´moe · yokö
view post Posted on 5/5/2010, 12:00




Quanto lo amo! Stavo aspettando che uscissero i sub ita, ma ci sono già? (Takumi come nome sa proprio di stronzo xD ormai mi è rimasta questa fissa da NANA)
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 12:48
Avatar

Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l'una come l'altra, dal riflettere.
»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
3,934

Status:


Si ci sono gia i sub xD
 
Top
´moe · yokö
view post Posted on 5/5/2010, 12:54




Oh bene, grazie >.<
 
Top
lagan svart;
view post Posted on 6/5/2010, 15:19




Amo questo anime *çççç*.
Moe, gli episodi che io sappia sono stati subati fino al quinto. Se ti interessano posso inviarti un mp con il link di dove li puoi trovare (in download) ^-^
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 13:52
Avatar

durinsdóttir
»»»»»»

Group:
Graficamania compulsiva
Posts:
9,455

Status:


Aw (L) Io seguo il manga e non l'anime, e sono sicuramente mooolto più avanti di voi :guru:
Mi piace da matti, uno dei pochi shoujo che seguo assiduamente, disperandomi quando ritardano ad uscire le scans *__* È davvero bello (LL) E il vero "intrippare" qui ci sta a pennello.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 14:11
Avatar

Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l'una come l'altra, dal riflettere.
»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
3,934

Status:


ù_ù PURE IO seguirò le scans ù.ù
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 19:44
Avatar

durinsdóttir
»»»»»»

Group:
Graficamania compulsiva
Posts:
9,455

Status:


Eh, ma io le seguo già :guru:
 
Top
8 replies since 3/5/2010, 17:13   1145 views
  Share