~Red Moon~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2010, 17:07
Avatar

Lalafell master race
»»»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:




Era notte fonda, il silenzio regnava sovrano in quella foresta ma ben presto quel silenzio venne disturbato da una dolce e soave voce che cantava una strana canzone:

"Akai Tsuki, Akai Tsuki
Tsumi wo okashita mono domo no
Ke gare wo ki omeru, Akai Tsuki.
Koyoi wa dare ga umare kawaru?
Koyoi wa dare ga... umare kawaru?"


Saltavo da un ramo ad un altro senza fermarmi, mi piaceva andarmene in giro accopagnata dalle tenebre, strano visto che di solito preferivo sempre mettermi in mostra e farmi notare dagli altri.
Ero diretta alla Saint Douglas, non vedevo l'ora di poter frequentare una scuola qualsiasi, non mi era mai piaciuta la scuola ninja del villaggio, troppe regole e troppa rigidità ma ora ero libera anche se quella libertà mi era costata veramente cara.
Arrivai in un punto dove gli alberi erano meno fitti, mi avvicinai e notai con piacere che c'era un ruscello, mi avvicinai per prendere un po d'acqua ma una roccia attirò la mia attenzione

*Quasi quasi ci provo*

Saltai in aria per poi atterrare proprio sopra al macigno ed urlando dissi:

"Ecco a voi la più grande cantante di tutti i tempi! La mitica Akai Tsuki!"

Una fiammata apparve dietro alle mie spalle illuminando il paesaggio buio della foresta. Fin da piccola avrei voluto tanto esibirmi su un palco ma fino ad ora mi ero dovuta accontantentare dei miei sogni ad occhi aperti
 
Top
0 replies since 22/6/2010, 17:07   80 views
  Share