but..who are you?

« Older   Newer »
  Share  
{Elemaghetta‚‚
view post Posted on 24/6/2010, 19:17




{Allyson;

cosa c'è di meglio in una calda, caldissima e per giunta terribilmente afosa giornata, che fare un salto in piscina?
niente. non esiste proprio nulla di meglio. e cosa mi dite se la piscina in questione è praticamente deserta? beh, allora la cosidetta "piscina" diventa un vero e proprio paradiso umano.
una volta giunta in quella stranissima scuola in mezzo al nulla avevo giusto dato un occhiata in giro, per capire che cosa effettivamente contenesse l'istituto e, forse per caso, forse per destino, sono incappata in questo posto paradisiaco. l'unica cosa abbastanza buffa è che non c'è praticamente nessuno, nemmeno il bagnino. meglio così, una piscina tutta per me.
avvicinandomi al borbo mi spoglio velocemente dei vestiti che indosso tra cui una leggera maglia bianca a maniche corte con disegnate sopra delle figure nere, una gonnellina rossa, li seguono a ruota anche le calze e le scarpe che finiscono a terra.
fortunatamente avevo già visto che c'era un posto del genere e mi ero equipaggiata, addosso per celare il mio corpo potro un costume a due pezzi, uno di quelli classici si intende, bianco anch'esso.
con un agile tuffo finisco nell'acqua, mentre mi godo la sensazione di rinascita che scaturisce il liquido, lavando la pelle e mi sgombrandomi la mente. se non altro un qualche cosa di buono c'è qui dentro. riemergo prendendo fiato e buttando indietro i capelli scuri, tutti ovviamente bagnati . appoggiandomi al bordo con il capo chiudo gli occhi, pensando a che fine avessero fatto tutti gli altri studenti, infatti qui c'è una calma praticamente irreale, come in un atmosfera da sogno.

 
Top
{Erokawaii;
view post Posted on 24/6/2010, 20:17




-Noia...-
Sbuffai, il Douglas non era tutto questo granché, alla fin fine. Volai fino alla piscina. Ero già passato dal dormitorio per prendermi il costume, quello che feci fu rapido e semplice. Schioccai le dita, mi incenerii i vestiti, facendo attenzione a non scottarmi, buttai la busta sulla prima sdraio vicina e mi buttai in acqua, ritirando le ali. Essere un angelo nero dava una sensazione di libertà incomparabile.
Splash.
Entrai in acqua, sollevando miriadi di gocce d'acqua. Come al solito, l'acqua mi fece sentire a casa. Maledettamente a casa. Stavo bene, per una volta. Tanto bene. E avevo notato delle forme femminili, entrando. Magari... ghignai dentro di me. Riemersi sorridendo, scuotendo la testa per togliere un po' d'acqua dai miei capelli. Mi appoggiai al bordo, ghignando.
-Ehilà... Come mai sola?-
 
Top
{Elemaghetta‚‚
view post Posted on 24/6/2010, 20:40




{Allyson;

sussultai appena quando, aperti gli occhi, mi ritrovai faccia a faccia con un altro ragazzo. i casi erano due: o io ero cieca o questo più aveva un qualche cosa di strano, un po' come me in fondo .
aveva i capelli rdi colore osso, un colore che richiamava quello del sangue -ma visto un ragazzo con questi capelli prima d'ora- e gli occhi marroni scuri.
sobbalzai, colta di sorpresa e sgranai gli occhi, come diamina aveva fatto ad arrivare qui?
ovviamente per un attrice del mio calibro fu una cosa da nulla mascherare il mio stupore e sorridere maliziosa, mentre osservando il ragazzo risposi
potrei farti la stessa domanda.
ecco, avevo definitivamente trovato un buon -ottimo direi- modo per passare il pomeriggio.
tral'altro dovevo pur rimorchiare qualcuno per il ballo di fine anno e chissà, magari potevamo fare uno scambio di favori. lui mi portava al ballo e io in cambio avrei esaudito ogni suo desiderio. massì, perchè no?
occasioni del genere non capitano tutti i giorni non credete? meglio approfittarne finchè si è in tempo.
posso sapere il tuo nome
chiesi poco dopo, staccandomi dal bordo e nuotando intorno a lui, passandogli accanto e spostandomi dalla sua sinistra alla sua destra, mentre mi avvicinavo lentamente -ma inesorabilemente- diminuendo i centimetri che ci separavano, lasciando però sempre un po' di spazio tra i nostri corpi.


 
Top
{Erokawaii;
view post Posted on 24/6/2010, 22:08




-Mail Jeevas, per servirla, madama.-
Le ghignai, osservano più da vicino le sue forme. Non le davo più di diciott'anni. Ma probabilmente mi sbagliavo.
-Cosa ci fa un bocconcino come te qui sola soletta?-
Speravo proprio di incontrare qualcuno di simile in un posto del genere. Allora il Douglas non era così noioso, dopotutto. Chissà se era un bersaglio facile o se avrei dovuto lottare per lei.
-E soprattutto... Come ti chiami?-

Edited by {Erokawaii; - 25/6/2010, 11:08
 
Top
3 replies since 24/6/2010, 19:17   104 views
  Share