Camera Incursione

« Older   Newer »
  Share  
{Effe;
view post Posted on 30/6/2010, 00:33




Ero arrivato in camera mia. Era bella spaziosa, profumava di tulipani e aveva l'aria condizionata. Un enorme letto a due piazze era al centro della stanza. Senza aspettare altro, dato che era già tutto al suo posto, mi ci buttai sopra. Sorridendo, distesi braccia e gambe.
-Aaaaah! Devono aver saputo che venivo io e devono aver fatto preparare questa magnifica stanza! Questo letto è VERY COMFORTABLE!-
L'unica cosa che mi mancava era Masako fra le mie braccia. La sua simpatia e i suoi tentativi di allontanarsi da me per fare il seme erano così belli, mi davano quasi un senso di "eccitazione", per così dire. Mi piaceva quando Masako mi stava lontano. Erano quelli i momenti in cui sentivo che aveva bisogno di me, ed io allora mi riavvicinavo a lei. Era presto per dirlo, ma forse mi ero innamorato...?
-Kida, non è un po' presto?-
-Che ti interessa, Aka? Non mi devo mettere mica con te!-
Risi e strinsi le coperte nel pugno.
Mi mancava solo Kii-chan. Sospirai. Se ci fosse stata lei, sarebbe stato tutto perfetto.

Edited by {Effe; - 4/7/2010, 02:20
 
Top
hagaren·lace
view post Posted on 30/6/2010, 13:08




Masako ♥
Bene, Masako Kiiro, ammettilo: ti sei persa.
No, no, noooo! Non poteva essere vero! Certo, poco senso dell'orientamento rendeva una ragazza molto più carina e cute, ma avevo già troppi elementi moe dalla mia parte, a partire dal fatto che sembrassi ancora una bambina! Poi la mia voce era acuta sui livelli del moe, avevo gli occhi grandi e... e... guah!, troppe cose! Avrei dovuto puntare a qualcos'altro, qualcosa che mi rendesse più matura, magari. Dovevo bilanciare le due cose, o avrei finito con l'attirare soltanto ragazzini!
Intanto, dovevo trovare camera mia, per dimostrarmi che non avevo poco senso dell'orientamento e che, quindi, non ero kawaii come temevo e potevo anche passare per una donna adulta! HELL YES!
«Eeeehi, cameraaaa!» andavo chiamando aspettandomi quasi che replicasse e mi dicesse: "Ehi, Masako-chan, sono qui!" ... beh, tanto valeva provare.
... fu tutto inutile. Passai mezz'ora a scorrazzare in su e in giù per i corridoi, cercando quella benedetta camera. Alla fine, sfinita, mi sedetti per terra, non sapendo più andarla a cercare. «E adesso come faccio?» mi lamentai, ancora con il fiato corto. CHE ROTTURAAAAAAAAAA! Volevo semplicemente una camera dove riposarmi in santa pace! Ma chiedevo tanto? No! Mi alzai di nuovo, riprendendo a cercare, fin quando mi sentii mancare il pavimento (anzi, parquet, ad essere pignoli!) sotto i piedi: un altro dei miei "famosi" buchi neri si era appena creato proprio sotto di me - voleva forse portarmi in camera mia?
«G-Guah!» esclamai, atterrando su qualcosa di relativamente morbido.
... quella era camera mia? Oh, beh, me la immaginavo un tantino diversa, ma potevo accontentarmi. Piuttosto, la materassa era troppo irregol--
«W-What? Yekkun?» me ne uscii fuori, rendendomi conto che non ero atterrata sul letto, ma su Kida Masaomi.
 
Top
1 replies since 30/6/2010, 00:33   120 views
  Share