Reverse travel

« Older   Newer »
  Share  
ArcEarth
view post Posted on 2/8/2010, 11:51




CITAZIONE
Progetto "Iniziativa degli utenti"
ovvero un progetto che viene inventato e creato appositamente per dare un po' di vita al douglas, finché esso non rinascerà dalle ceneri

questo è un progetto inventato e nato così, chiunque può unirsi e chiunque può uscirci quando vuole;

La trama è "si è aperto un varco spaziotemporale di fronte alla scuola che ha iniziato a mescolare varie dimensioni, voi (i vostri PG) siete i poveri sfortunati che sono stati risucchiati al loro interno e, sono stati scaraventati in una dimensione centrale definita "discarica dei mondi", qui il futuro, il passato ed il presente di moltissime dimensioni si mescola creando un unico universo... voi dovrete lottare per tornare al presente

-nota: questa ruolata si svolgerà grazie all' aiuto di un "Master", ovvero "colui che crea gli eventi per mandare avanti la storia", questa nuova modalità verrà utilizzata SOLO in questa ruolata (come esperimento e come "intrattenitore" per chiunque volesse provare un nuovo modo)-

si raccolgono iscrizioni sotto spoiler!

Eoni ed eoni di tempo, piroettati in un' infinita spirale, quella dell' universo... l'infinità in continua espansione, creando nuove dimensioni e ripartendo tutto da capo...
finché, in casi UNICI nella storia dell' esistenza... avviene un nodo allo scorrere del tempo... allora le dimensioni si distorcono...


Era una giornata perfetta al Douglas, estate, un sole radiante e caldo e la gioia degli studenti...

quando, davanti alla fontana, comparve sotto gli occhi ignari degli studenti, uno squarcio grande come una persona adulta si aprì a mezz'aria...
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:12
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Administrator
Posts:
15,764

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri

image


Caldo, molto caldo, non era un ambiente che si vedeva spesso nella fredda in cui era nata la ragazza, perciò tanto valeva uscire fuori a godersi quella giornata!
Era per questo motivo che si trovava fuori da scuola sopra una pachina, cercando di inventarsi qualche giochino per intrattenersi con i pochi materiali che aveva, anche perchè si era guardata intorno e sembrava essere sola per ora.
Dopo molti tentativi falliti, aveva deciso di fare semplicmente una barchetta di carta per vedere se rimaneva a galla.
Dopo aver staccato un foglio dal libro che aveva vicino l'aveva cominciato a piegare alla buona a mò di barchetta e l'aveva messa nella fontana, le sue speranze di vederla navigare ahimè... Si sono inabissate, la carta aveva subito cominciato ad assorbire acqua e, sì, stava a galla, ma non aveva più molto la forma di una barchetta.


Peccato, cominciava a starmi simpatica...

Era in quel momento che si era accorta di... qualcosa di strano... Uno "squarcio" nell'aria, per la piccola ragazzina poteva voler dire solo una cosa: un nuovo gioco creato dalla scuola, non poteva essere altro.

Una nuova giostraaaaaaaaaa!

E si era buttata a capofitto lì dentro senza pensarci due volte.

image


Dove sono finita stavolta?

Era più o meno la sesta volta che si perdeva dentro quella scuola ancora immensa per lei, e non aveva il minimo coraggio, nè di chiedere a uno sconosciuto la strada, nè di ammettere di essersi davvero persa, aveva deciso di continuare a girare così fino a che le cose non si "fossero aggiustate da sole in qualche modo", era arrivata all'ennesimo spazio aperto della scuola.

E adesso che faccio?

Non conosceva nè la strada nè le persone che erano lì dentro, perfetto!
Era allora che aveva notato il possente squarcio e la ragazzina che si stava buttando lì dentro, una scena singolare ovviamente, infatti Reisen non sapeva più che pensare.


Magari lì c'è un... Boh, ma tanto peggio di così non può andare...

Senza pensarci due volte aveva deciso anche lei di entrare dentro lo squarcio strano.

SPOILER (click to view)
Iscrivo:
Nome Kudryavka
Scheda: [X]
e
Reisen Hizumi
Scheda: [X]
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 3/8/2010, 18:37




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato PG
parlato PG altrui


Ryomo Hiou

La ragazza girava per la scuola da sola, le girava un poco la testa, forse a causa del caldo. Non aveva mai sopportato le alte temperature, specialmente se ciò significava sudare e faticare. Tanto vale andare a... quando vide un vortice apparire davanti a lei, se non aveva visto male era riuscita a scrutare delle ciocche di capelli viola scomparire all'interno, ma non capiva cosa fosse successo, si avvicinò incuriosita dalla distorsione quando si sentì risucchiare dentro, urlò a chiedere aiuto ma la potenza che l'attraeva all'interno era troppo potente persino per la persona che la stava aiutando... Un attimo, qualcuno era stato risucchiato insieme a lei!
Lucia Nahashi
La ragazza passeggiava intorno alla fontana aspettando il nulla, mentre si rifaceva i codini, i lunghi capelli metalizzati le cadevano morbidi sulle spalle, così prese i due nastri neri e si fece il primo codino, quando comparve una specie di distorsione nello spazio, la prima, una ragazzina bionda saltò dentro di sua spontanea volontà, come la seconda, mentre la terza, forse per curiosità si avvicinò, poi iniziò a urlare aiuto perchè non voleva essere risucchiata, d'instinto Lucia si lanciò contro la ragazza mora cercando di tirarla fuori dal vortice, ma non riuscì nell'impresa ritrovandosi lei stessa risucchiata all'interno. Un vortice luminoso le fece scontrare, quando caddero Lucia si ritrovò sopra una ragazza con le orecchie da coniglio, cercò con lo sguardò la mora trovandola per terra. Che razza di accessori per capelli... pensò ricordandosi che aveva fatto solo un codino...
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 4/8/2010, 12:57




per un attimo, attorno alle due ragazze i legami fisici sembravano sparire...
tutto attorno a loro girava vorticosamente...
sembrava quasi una immensa spirale di luce che continuava a curvare e distorcersi... finché le vie non si scontrarono...

Il sole splendeva ancora, nel cielo... tutta quella quiete di prima del portale era la stessa...
c'era forse qualcosa di diverso...

forse il fatto che sopra di loro si estendeva una foresta pluviale?


SPOILER (click to view)
ora può pure rispondere Heilpalazzo, chiunque voglia infilarsi può farlo in ogni istante, e quando avrà postato entrerà nell' ordine della ruolata...
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 14:09
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Administrator
Posts:
15,764

Status:


image



Tutto l'ambiente circostante sembrava sparire al tocco dello strano portale, una sensazione gelida si era espansa per tutto il corpo, e il mondo sembrava girarle attorno.

Che cosa stà succedendo?

Pochi secondi dopo, non sapeva bene come era stesa con la faccia a terra e una piccolo giramento di testa, a fatica aveva cominciato ad alzarsi pian pianino dalla sua posizione, incurante delle altre tre ragazze che l'avevano seguita come una catena, e guardandosi attorno aveva notato molti più alberi del normale, il suo volto si era illuminato, tutti quegli alberi potevano essere solamente una cosa per lei.

Hanno costruito un nuovo giardino dentro la scuola!


image



Uguale, stesso procedimento, il portale in cui era "volutamente caduta" l'aveva portata in un posto strano, ma non era proprio di cui si stava preoccupando la ragazza, aveva qualcosa, qualcosa anche di abbastanza pesante sopra la schiena dopo aver dato un'occhiata e aver capito che era un'altra persona.

Ti sarei davvero grata se ti sposteresti da sopra di me...

Aveva chiesto con la massima cortesia che gli riusciva in quel momento.

CITAZIONE
Hanno costruito un nuovo giardino dentro la scuola!

Un nuovo giardino?

Era allora che aveva cominciato a vedersi intorno anche lei, vedendo nient'altro che tanti e fitti alberi che gli era venuto spontaneo chiedere alle altre se sapevano qualcosa del nuovo luogo in cui erano.


Qualcuno sà dove siamo finite?
Ah, sì scusate, io sono Reisen Hizumi piacere di conoscervi.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 16:50
Avatar

Lalafell master race
»»»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:



~Sync~

image


Finalmente dopo anni ed anni di prigionia riuscii a tornare nel mondo esterno, beh forse non ero libero ma perlomeno potevo godermi la bellezza di quello che avevo attorno... quanti anni erano che ero rimasto bloccato in quel posto? saranno stati si e no una decina di anni, i raggi solari che toccavano la mia pelle mi davano una sensazione strana...com'è che si chiamava? ah giusto calore.
Non feci subito caso a quel che avevo intorno, ero già troppo emozionato dell'idea di tornare che non sapevo nemmeno cosa fare... ma ripensandoci bene, non ero li per una visita di piacere. La prima cosa che notai fu un "coso", non c'erano parole per descrivere quella cosa così strana... sembrava quasi che qualcuno avesse aperto l'aria creando quella specie di squarcio. Mi avvicinai lentamente a quella specie di squarcio quando apparì Rosa, una piccola fatina che mi accompagnava e mi faceva da guida. La fata si mise tra me e quel "coso" e disse:

"STOOOOP, quel coso non mi convince meglio se ci allontaniamo"

Rimasi immobile qualche secondo per poi scanzare la piccola fata ignorandola, forse era pericoloso ma ormai mi messo in testa di scoprire cos'era quel coso. Chiusi gli occhi e dandomi coraggio mi buttai contro quel coso, mi sentii come risucchiare e tempo di qualche secondo mi ritrovai in uno strano posto... l'unica cosa che riuscivo a vedere erano alberi, alberi e ancora alberi.

SPOILER (click to view)
alla fine ho deciso di iscrivere solo Sync ah spero che vada bene che ho fatto direttamente tutto da solo senza aspettare un altro giro prima di arrivare al posto *-*
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 5/8/2010, 18:19




Ryomo Hiou

La ragazza si massaggiò la testa... La ragazzina bionda aveva urlato che era stato costruito un nuovo parco dentro la scuola. Sciochezze... pensò, si alzò pulendosi gli abiti e si guardò intorno. Alberi, alberi, alberi e tutto ciò voleva dire una cosa: Alberi=zona di umidità=caldo=zanzare. Ryomo odiava le zanzare. Si sedette e controllò se aveva tutte le sue cose con sè, in caso non potessero tornare indietro. Aveva tutto, tranne la sicurezza di ciò che accadeva. Ryomo Hiou. Si limitò a dire alle persone lì presenti, anche lo strano ragazzino che era l'ultimo arrivato.

Lucia Nahashi
Ti sarei davvero grata se ti sposteresti da sopra di me... Disse la tipa sotto di lei, quella con le orecchie da coniglio, Lucia la fissò per un attimo, sussurrò scusa...ma... non si dice "ti spostassi? con la sua voce mezza attrofizzata e si spostò, ma non aspettò che anche la tipa si alzasse e le tirò le orecchie per assicurarsi che fossero vere e non un accessorio. Sono vere? Ma che... pensò. Poi anche un ragazzino cadde, coi capelli blu. Poi però si accorse di non essere più nella scuola. Pessima giornata... pensò L-Lu... Lucia Nahashi, p-piacere... la sua non era certo timidezza, era rimasta taciturna per troppo tempo e le corde vocali non rispondevano come lei avrebbe voluto. Perchè aveva cercato di aiutare la ragazza mora?
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 6/8/2010, 19:19




seguendo le ragazze anche il ragazzo si tuffò nella porta dimensionale...

il sole era ancora alto nel cielo, e, anche se coperto dalle cime degli alberi si poteva notare che era mezzogiorno...

ma più che altro... come c'erano arrivati dall' istituto alla foresta pluviale? quali misteri li attendevano?

SPOILER (click to view)
Ricordate: Il master deve solo creare gli eventi nella vicenda, non deve per forza postare ogni turno e può intervenire in ogni momento!
quindi non aspettatemi, andate sempre avanti!
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 14:28
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Administrator
Posts:
15,764

Status:


image



CITAZIONE
scusa...ma... non si dice "ti spostassi?

Per fortuna la ragazza sopra di lei si era spostata permettendogli di rimettersi in piedi.

Avevo una persona sopra di me, non mi metto certo a pensare alla forma corretta del verb... Ahia!

L'altra ragazza, le aveva tirato un'orecchio probabilmente per vedere se era vero, in fondo, nessuno tra i presenti aveva delle orecchie da coniglio come lei, ma era faceva davvero male sentirselo tirare.

Ma perchè mi trattano tutti così?

Approposito, qualcuno ha idea di dove siamo finiti?

image



CITAZIONE
Approposito, qualcuno ha idea di dove siamo finiti?

La ragazza era rimasta pietrificata sul posto dalla nuova domanda.

Ma... Ma... Ma come?
Non è il nuovo giardino della scuola?
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 23:02
Avatar

Lalafell master race
»»»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


SPOILER (click to view)
chiedo scusa se non ho risposto fin'ora ma ultimamente non sono quasi mai a casa e le poche volte che ci sto sono così stanco che non riesco a scrivere come vorrei perciò chiedo scusa ma non me la sento di ruolare :sicerto: spero mi possiate perdonare :cry:
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 11/8/2010, 12:06




SPOILER (click to view)
sìsì, sei perdonato ^^, ma ogni tanto fatti risentire!
 
Top
_Revy_TheOni-Chan
view post Posted on 13/8/2010, 20:02




SPOILER (click to view)
e io che mi ero sentita paragonabile a un murloc malato di raffreddore nel bel mezzo del lago di Lochness per non essere riuscita a venire sul forum...-.-...
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 13/8/2010, 20:32




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (_Revy_TheOni-Chan @ 13/8/2010, 21:02)
[SPOILER]e io che mi ero sentita paragonabile a un murloc malato di raffreddore nel bel mezzo del lago di Lochness per non essere riuscita a venire sul forum...-.-...

Vabbèh... BASTA SOLO TORNARE![/SPOILER]
 
Top
12 replies since 2/8/2010, 11:51   244 views
  Share