Natsume Haruta, classe A.

« Older   Newer »
  Share  
Hitomi Suzumiya~
view post Posted on 11/8/2010, 13:09




Generalità
Nome e cognome: Natsume Haruta
Data di nascita: 23 dicembre
Età: 17 anni
Sesso: M
Nazionalità: giapponese
Stato Sociale: benestante,origini siciliane.
Razza: Umana
Poteri: Lettore
Classe: A
Particolarità: Ha il vizio di toccarsi spesso i capelli e di muovere il capo per togliere la frangia da davanti gli occhi

SPOILER (click to view)
Nome: Kazuki Hihara
Provenienza: La corda d'oro ~ primo passo.


Aspetto fisico

Natsume è un bel ragazzo. Alto 1.75,pesa 60kg. Ha gli occhi color ambra,dolci ed espressivi. Ha il naso leggermente all'insù e un pò schiacciato tra le sopracciglia.
Tiene molto alla sua forma fisica e a come appare,infatti si sistema spesso prima di uscire. Ha i capelli lunghi,abbastaza;mossi e color verde. Usa ben 7 tipologie di shampoo per mantenere quel colore altrimenti arebbe castano. Applica anche un colorante sulle sopraciglia.
Ha la pelle abbastanza abbronzata date le sue origini italiane.
Photobook del PG:
CASUAL; SPORTIVO; APPUNTAMENTO;

Aspetto psicologico
Natsume inizialmente potrebbe sembrare il ragazzo perfetto: alto,magro e bello.
Ma aspettate di conoscere il suo carattere!
E' un ragazzo infantile,ingenuo che non studia mai.
E' un casinista e si diverte a fare scherzi a tutti. Quando è con i suoi amici invece fa il duro,il serio e fa rissa. Ha rischiato l'espulsione molte volte,ma grazie al suo carisma è riuscito a convincere la presidenza e i professori.
Ha comunque un cuore gentile. Adora i dolci e gli animali carini. Si potrebbe definire UKE anche se fa apposta a comportarsi così.
Ha avuto una bruttissima infanzia ragion percui si comporta da bambino.
E' un don Giovanni che però non ha molto successo quando le ragazze capiscono che carattere ha. Anche se fa il cascamorto con tutte,non vuole impegnarsi perchè vuole aspettare il vero amore. Qualcuna che lo accetti per quello che è veramente.
E' generoso e riservato,odia parlare della sua vita privata!
Chiaccherone e amante dello sport.
Background

Ciao a tutti! Mi chiamo Natsume. Mi è stato detto che devo descrivere la mia storia per entrare nella scuola.
Beh,sono stato costretto a venire qui.
E' iniziato tutto all'incirca quando avevo 13 anni.
Da bambino i miei genitori mi hanno sempre ignorato,pensavano solo al lavoro.
Mia madre,avvocato. Mio padre,presidente di un'industria di elettronica.
Avevamo un mucchio di soldi che purtroppo mia zia spese al Casinò quando venì a stare da noi. Aveva perso casa,marito e lavoro.
I miei genitori iniziarono a picchiarmi e a farsi servire da me,come se fossi uno schiavo. Non so nemmeno il motivo. Forse erano stufi di Natsume. Quel bambino che stava sempre in silenzio,disegnava e giocava a calcio in porta. Forse erano davvero stufi di me.
Avevo perso la mia infanzia,non capivo che era l'ora di divertirmi. Così gli anni passarono ed io ogni giorno diventavo più simpatico,burlone emenefreghista.
Qualche settimana fa ho preso 3 in un compito ma me ne sono fregato ed ho tirato un calcio al prof. I ragazzi mi acclamavano le ragazze mi guardavo stupite e qualcuna gridava che ero figo. La mia classe mi stimava. Ma il professore fece chiamare i miei genitori.
A casa sclerai,buttai tutto per terra,urlavo e mi dimenavo. E' durata 2 ore,poi i miei genitori,serissimi,hanno chiamato qualcuno. Non so chi ma sono arrivati dei tizi che mi hanno portato via,bendandomi.
Sono riuscito solo a vedere mia madre abbracciata a mio padre che rideva. Che bastard*!
Ed ora eccomi qui,alla St.Douglas Ville.
Classe A.
 
Top
ArcEarth
view post Posted on 13/8/2010, 12:09




APPROVATA!
 
Top
1 replies since 11/8/2010, 13:09   184 views
  Share