MACCHE' CHIUSURA! FUSIONE!

« Older   Newer »
  Share  
eroKODAMA;
view post Posted on 29/8/2010, 15:00




IL DOUGLAS SI FONDE!

(e diventa super sayan (?))

Beh... ho cambiato idea! E allora? Ve l'avevo detto, che non era un addio... *_*'
Qualcosa mi ha spinto a riprendere a lavorare. Chissà, forse sono stati i vari commenti degli utenti che tenevano ancora al povero piccolo Douglas (GRAZIE, grazie a tutti voi), o forse i sensi di colpa per aver lasciato il MIO - sottolineo MIO, che è più affettuoso che possessivo - carissimo GdR alla deriva...
Chissà, forse è solo masochismo.
No, è anche qualcos'altro.
Pochi giorni dopo la chiusura, ho ricevuto un MP da parte di un admin del Déchire Academie, nostro affiliato, GdR anch'esso. Chiamatemi lunatica, paranoica, impulsiva come vi pare, ma mi è bastato leggere poche righe di quel messaggio per decidere cosa fare, perchè non solo esprimeva tutto il dispiacere per aver abbandonato un anno di lavoro, non solo si proponeva di autarci, ma ci chiedeva se eravamo favorevoli a una possibile fusione col proprio forum...
Mi sono sentita in qualche modo realizzata. Allora il Douglas non era un forum come gli altri, come ci è stato detto; allora qualcuno ci teneva sul serio, anzi, lo considerava - come dice l'MP - un "faro nella notte"... Beh, alla fine non ho potuto fare a meno di accettare. xD
Ed eccoci qui. Il Douglas si è ufficialmente unito al Déchire nel tentativo, mio e delle altre admin, di creare un nuovo GdR ancora più vario, innovativo, originale (alla faccia di tutti i copioni che si aggirano per forumfree e company)!
Vi aspetto lì, insieme alla nostra Laccia, cari vecchi utenti del Douglas e mi raccomando tifate per noi!
http://dechirevsdouglas.forumfree.it


Ma prima di andarmene, vorrei dedicare un ringraziamento speciale a coloro che si sono proposti di riprendere in mano il Douglas! Thanks, per il pensiero e per la buona volontà... VI AMO! <3
E... ultimo ma non meno importante, un riconoscimento alle care admin del vecchio Déchire! Senza di loro, non avrei mai cambiato idea... Grazie infinite <3

La stupida chihuahua alla riscossa.
La laccia in diretta dalla montagna.

Ah, giusto. Il forum rimane comunque aperto, in modo da rendere disponibili i personaggi e le ruolate di vuoi utentuzzi ù__ù
E se siete vecchi affiliati/gemellati? Rivolgetevi al nuovo forum, of course!
Bye! <3
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 19:11
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Administrator
Posts:
15,764

Status:


Evvai! ^^ *.* :sbrill: :EH!: :loveeyes: (e chi più ne ha più ne metta XD)

Possiamo mettere i nostri PG anche lì no?
EDIT: Ora che ci ripenso potete anche togliermi da amministratore XD.

Edited by HeilPalazzo - 29/8/2010, 20:43
 
Top
eroKODAMA;
view post Posted on 29/8/2010, 19:25




Certamente! ^_^
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 19:38
Avatar


»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,835
Location:
Jabberwock island

Status:


ti amo ero ;A;
 
Top
eroKODAMA;
view post Posted on 30/8/2010, 23:37




I love you too *___* ♥
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 13:19
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
18,268
Location:
Gallifrey

Status:


*A*/
 
Contacts  Top
eroKODAMA;
view post Posted on 5/9/2010, 17:46




Nghè! +__+
 
Top
6 replies since 29/8/2010, 15:00   657 views
  Share