YOUR BEST PGs' QUOTES! ~

« Older   Newer »
  Share  
lace‚
view post Posted on 4/4/2010, 17:43





YOUR BEST PGS' QUOTES~

Allora, vogliamo che qui vengano raggruppati TUTTE le migliori battute dei vostri PG nelle ruolate a cui avete partecipato fino ad ora. Proprio il quote più bello, eh *A* Così vi attenderà una BELLA sorpresa. (No, non quelle brutte. Belle sul serio. MALIZIOSI!)

Forza, forza :guru: Piano piano verrà aggiornato il topic.
CITAZIONE
Nome Pg:
Quote:
Link Ruolata:

CODICE
<b>Nome Pg:</b>
<b>Quote:</b>
<b>Link Ruolata:</b>

La Reissù lavora. Sempre.
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 00:27
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Administrator
Posts:
15,764

Status:


Se nessuno posta allora lo faccio io, non dico che è poi così bella ma di meglio non ho :sigh: :

Nome pg: Shiina Sekine
Quote:
CITAZIONE
Invece ora aveva una possibilità, uscire in un luogo sconosciuto con un'altra persona cosa poteva volere di più dalla vita? Un lucano? No, perchè quel liquore non gli piace, ma adesso non divaghiamo.

Link Ruolata: Forse una giornata... Diversa...
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:33
Avatar

Lalafell master race
»»»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
12,512
Location:
Zagarolo

Status:


eccomi qui pronto per le perle di saggezza dei miei pg *o* oggi vi porto una bella citazione presa da Shikoto. Sul lavoro ci si deve sempre comportare bene giusto Shicchan? :pateh!:

CITAZIONE
Nome Pg: Shikoto Tsukame
Quote:
CITAZIONE
Senza ne avvertirla ne dirle nulla me la caricai sulla spalla a mo di sacco di patate e sorpassammo i rovi spinosi, altro modo per me di essere gentile altrimenti l'avrei portata con la forza senza preoccuparmi se si graffiava o no... ma sul lavoro le donne si trattano bene no?

Link Ruolata: Special Working

 
Top
lace‚
view post Posted on 25/6/2010, 11:10




Bravi pampini :guru: La prossima Lottery Quotes ci sarà da divertirsi :guru:
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 21:23
Avatar

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Pecorelle
Posts:
18,268
Location:
Gallifrey

Status:


Nome Pg: Lacie Alice Kodoku McDowell
Quote:
CITAZIONE
Poi ascoltò la proposta del giovane Akira, tornando presente. Non comprese una sola parola di ciò che la sua bocca volle lasciarle intendere. «Scu...o...la.... E si può mangiare?» gli domandò ingenuamente, sgranando gli occhi violacei come fa un bambino desideroso di ricevere responsi. Ma prima che il giovane portasse avanti il discorso, ella abbasso il capo, facendo combaciare gli indici delle due differenti mani. «Per cena Alice dovrà tornare... lì sotto... Alice dovrà tornare ogni sera... per cena Alice non potrebbe assaggiare "scu-o-la"...»

Link Ruolata: https://stdouglasvillegdr.forumfree.it/?t=48848995&st=15

mi rendo conto che non fa molto ridere, però questo è l'unico pg che ho e non è un personaggio che fa ridere per ciò che dice XD
 
Contacts  Top
4 replies since 4/4/2010, 17:43   278 views
  Share